Venerdì 17 : Ecco i dettagli sugli antisfiga

Venerdì 17 in agguato. Non è vero ma ci credo? Questo è il post che fa per te con i più potenti tra gli antisfiga. Leggenda narra

La fortuna negli oggetti: amuleti, malocchio e sorte

Al di là del potere di un amuleto piuttosto che un altro, indossarne uno ci permette di essere più sicuri di noi e affrontare le sfide che ci aspettano con più coraggio.

Ognuno dovrebbe quindi scegliere il portafortuna che preferisce per avere quella marcia in più che gli dia lo slancio necessario a prendere una scelta difficile.

Di scelta ce n’è davvero tanta e alcuni portafortuna sono anche facili da reperire, rispetto al corno rosso napoletano che si dice sia un potente rimedio al malocchio, ma solo se vi viene regalato.

Il quadrifoglio

Il classico quadrifoglio ad esempio, è utile ad aumentare speranza nella vita, fiducia, amore e fortuna. Questi quatto elementi sono racchiusi in ognuna delle sue quattro foglie.

Gli appassionati della tavola da surf spesso portano al collo dei denti di alligatore perché sono un amuleto portafortuna adatto per chi compie atti estremi, per chi insomma rischia tutto in un solo istante.

Ferro di Cavallo

Per chi ha problemi con chi parla troppo in giro è consigliabile un ferro di cavallo. Appendendolo alla porta di casa con i ferri rivolti verso l’alto vi proteggerete da invidie e maldicenze.

Grillo

Se nella vostra casa entra un grillo poi non cacciatelo via e non uccidetelo: aumenterà la portata della vostra fortuna.

Oggetti Triangolari

Tutti gli oggetti triangolari rappresentano il ciclo della vita quindi vi saranno molto utili se siete in una fase transitoria della vita. Sono consigliabili quindi se state provando a rimanere incinte o state per sposarvi.

Per le cose che iniziano o ricominciano è visto di buon occhio anche lo scarabeo che rappresenta rinascita e trasformazione.

Gli Amuleti

Trovare l’amuleto giusto è come innamorarsi: esiste quello adatto per ognuno di noi, quando entrerete in contatto con quello giusto lo capirete.